Termini e condizioni d'uso

Diritto di recesso

Ai sensi del D.L. 206/05, il Cliente ha facoltà di recedere inviando comunicazione tramite raccomandata A/R destinata a Brunelli Imballaggi s.a.s. - Via Reali, 157 - 20037 Paderno Dugnano.

Contestualmente alla raccomandata, il Cliente si impegna a spedire la merce al medesimo indirizzo ed a proprie spese.

Sia la merce che la raccomandata devono assolutamente pervenire entro 15 giorni dalla data di evasione dell'ordine. La merce deve essere rispedita nelle medesime condizioni in cui è stata consegnata e non dev'essere stata aperta ed utilizzata.

Il diritto di recesso non è applicabile per gli articoli personalizzati e/o su misura.

Il D.L. 206/05 infine prevede che gli unici soggetti che possono disporre del diritto di recesso sono coloro che si classificano come Consumatori. Sono quindi esclusi i soggetti professionali o le Aziende che richiedano fattura.

Articoli personalizzati

In caso di materiale personalizzato, prima dell'effettiva produzione verrà inviata la bozza finale che il Cliente dovrà firmare e restituirci. Oltre questo passaggio, non saranno più accettate richieste di modifiche e la responsabilità di eventuali errori, se confermati dalla bozza, sono interamente a carico dell'acquirente.

Fatturazione

Durante il processo di checkout, il Cliente potrà decidere se richiedere fattura o ricevuta fiscale. In entrambi i casi, copia del documento verrà allegata alla merce. In caso di fatturazione, la fattura accompagnatoria verrà anticipata via email.

Seguici su Facebook